I l c u o r e d e l G l ö g g l h o f
N o i
Ritratto di famiglia
Il cuore della nostra cantina
Dalla piantagione delle giovani viti alla cura del vigneto, dalla raccolta dell’uva all’imbottigliamento e alla commercializzazione del vino – questi tanti importanti piccoli e grandi passi ci entusiasmano sempre di nuovo. E danno a ciascuno in famiglia lo spazio per mettere in campo le proprie forze. Dopotutto, sono le persone dietro l’azienda che insieme danno il loro meglio per rendere ogni bottiglia qualcosa di speciale.
F l o r i a n
Florian è la quinta generazione nell’azienda di famiglia. Gli piace il lavoro vario nel vigneto e in cantina, e alla fine è lui il responsabile dei vini. Gli piace continuare la sua formazione e assaggiare con gioia ogni vino che gli capita. Durante le degustazioni con i colleghi viticoltori, si discute volentieri a lungo. In cantina, Florian ama sperimentare per imparare e migliorare ulteriormente ogni vino, rendendolo ancora un po’ migliore.
E v i
Evi è l’anima buona dell’azienda. Gestisce gli appartamenti dell’azienda agricola. Con il suo modo affettuoso, accoglie ogni ospite come un vecchio amico. È felice di condurre degustazioni e visite all’azienda. Evi lavora molto dietro le quinte, assumendo sempre più compiti nelle vendite, in ufficio e nell’organizzazione, riuscendo abilmente a bilanciare tra l’essere una madre premurosa e una professionista.
F r a n z
Il Senior Chef Franz è pieno di energia e lavora sempre con gioia. Ha costruito l’azienda e creato le fondamenta su cui si basa oggi. Le sue decisioni lungimiranti hanno formato un’azienda sana. Il suo instancabile impegno per il S. Maddalena è ben noto. Ora nell’azienda fa principalmente ciò che ama di più: consegnare il vino ai clienti di lunga data e lavorare con il trattore.
M a r i a L u i s e
Maria Luise è il concentrato di conoscenza dell’azienda. Conosce ogni cliente privato per nome e ricorda a memoria anche la loro prenotazione di vino. Ha tutto sotto controllo e è sempre l’ultima istanza quando si tratta di decisioni importanti. Ciò che la famiglia apprezza molto è la sua abilità culinaria, che può essere compensata solo con un’adeguata attività fisica nel vigneto.